27 apr 2009

--->23 APRILE 2009

lo so di non avere il fisico adatto per fare il ballerino, ma non per questo mi impegno meno degli altri. lo so che nella vita non andrò a ballare alla scala, ma non mi interessa, a me danzare piace e non per questo smetterò.il 23 aprile con due amiche che danzano ci siamo esibiti in un passo a due, che è andato alla grande: prese controprese affinità e sensualità. non penso che serva una grande tecnica se quando danzi ci metti oltre alle cose scritte sopra anche il cuore.
insomma...abbiamo danzato perfettamente e quando abbiamo smesso un grande scroscio di applausi per noi, la gente ci si alzava in piedi e noi li sul palco.
la cosa che mi manda in estasi non sono gli applausi, che già mi mettono di buon umore,
ma il fatto che le persone che mi conoscono mi vengono a dire che hanno sentito parlare di quel passo a due, e che ne hanno sentito parlare solamente in maniera positiva.
quando ho iniziato a danzare volevo che la gente non guardasse in me solamente il mio aspetto fisico, ma anche le cose che faccio, se ciò che mi vengono a dire le persone è vero, se quei complimenti sono sinceri...bhè allora ho raggiunto un grande traguardo.
--->giorgio<---