27 apr 2009

--->23 APRILE 2009

lo so di non avere il fisico adatto per fare il ballerino, ma non per questo mi impegno meno degli altri. lo so che nella vita non andrò a ballare alla scala, ma non mi interessa, a me danzare piace e non per questo smetterò.il 23 aprile con due amiche che danzano ci siamo esibiti in un passo a due, che è andato alla grande: prese controprese affinità e sensualità. non penso che serva una grande tecnica se quando danzi ci metti oltre alle cose scritte sopra anche il cuore.
insomma...abbiamo danzato perfettamente e quando abbiamo smesso un grande scroscio di applausi per noi, la gente ci si alzava in piedi e noi li sul palco.
la cosa che mi manda in estasi non sono gli applausi, che già mi mettono di buon umore,
ma il fatto che le persone che mi conoscono mi vengono a dire che hanno sentito parlare di quel passo a due, e che ne hanno sentito parlare solamente in maniera positiva.
quando ho iniziato a danzare volevo che la gente non guardasse in me solamente il mio aspetto fisico, ma anche le cose che faccio, se ciò che mi vengono a dire le persone è vero, se quei complimenti sono sinceri...bhè allora ho raggiunto un grande traguardo.
--->giorgio<---

21 apr 2009

--->IMMOBILE

come accade sempre, nei momenti della nostra vita,ci sono delle canzoni che ci ricordanoquei bei o brutti momenti.per le canzoni del testo, per la musicaper il cantante che la canta... per tante cose!!!ora, io ho le mie canzoni chesimboleggiano questo periodo......un pò...così.le ascolti una due e tre volte finoa farle diventare tutt'uno con la mente.le ascolti a casa in macchina,te le canticchi in testa sempre e ovunque...
"sta per grandinare...ed io non so tremare più... stamattina cercavo qualcosa di te e volavo lontano immobile. guarda quante cose, sono tutte storie, da aggiungere, nella gente speravo ricordi di te...mi faveco cullare immobile... lasciamo sognare lasciami dimenticare lasciami incominciare a camminare a passi più decisi... e fammi immaginare quanto ancora c'ho da fare, forse crescere invecchiare, quanto amore ho da amare, quanto ancora hoda amare. oggi è già natale, tutto è un carnevale di polveri, di negozi compravo regali per te e a pernsarci dicevo immobile... lasciami sognare, lasciami dimenticare, lasciami incominciare a camminare a passi più decisi... fammi immaginare quanto ancora ho da fare e forse crescere invecchiare, quanto ancora ho da amare quanto ancora ho da amare... fammi immaginare quanto ancora ho da fare, forse crescere invecchiare, quanto ancora ho da amare, quanto ancora ho da amare, quanto ancora ho da amareeee"

--->21 APRILE 2009

tu come stai???
mi piacerebbe risponderti col sorriso sulle labbra...
ma neanche con le lacrime.
sento di sentire un vuoto dentro,
sento la mancanza di qualcosa che non so cos'è.
sento la mancanza di giorgio,
quel giorgio che prima era affiatato con tutti,
invece ora sente perfino la stanchezza quando si tratta di mandare un sms agli amici.
cosa sta succedendo??? non lo so.
a volte ho paura delleconseguenze di questo cambiamento
delle scelte che potrei fare,
delle risposte che potrei dare.
non mi sento di ridere,
ma non riesco a piangere,
avolte ho perfino paura che se inizierò a piangere non riuscirò a fermarmi.
odio questo momento...
spero cambi presto perchè
così è difficile andare avanti.
sto bene nella compagnia,
mi diverto e faccio divertire,
infatti non è li il problema ma come mi ritrovo da solo,
bastano due secondi nella solitudine
per far scaturire in me una voragine in cui sprofondare...
ora come ora mi sento solamente me stesso solamente quando danzo con una ballerina...
perchè la gente non vede quel giorgio malinconico,
ma si soffrmano a vedere sul palco quei ballerini affiatati che si vogliono bene e si fidano ciecamente l'uno dell'altra.
quando anche sto in atelier da velia, mi sento me stesso,
il mondo che mi porto dietro lo lascio fuori
prima di valcare la soglia, e dentro
è solo pura passione.
queste sono due cose molto diverse,
ma per me solo la stessa cosa.
è già da un pò che sento di star vivendo un periodo nero,
ma sta andando meglio,
sarà che è ora di voltare pagina:
rilassarsi e prendere la corsa per la vita di tutti i giorni,
una vita che non abbiamo mai lasciato,
ma che semplicemente abbiamo vissuto in maniera diversa.
ciò che prima di dava piacere ora ti infastidisce
invece quello che prima ti stressava ora ti aiuta ad andare avanti.
penso che ho una grande vita sociale,
ma che quella privata non è delle migliori,
sarà che esco con persone che hanno obbiettivi stra-diversi dei miei,
sempre se possono essere chiamati obbiettivi...
i miei a volte sembrano sogni
che però rispecchiamo me stesso,
rispecchiano quel giorgio che è andato via e che tornerà presto.

9 apr 2009

--->NON CAPIVA CHE L'AMAVO

come accade sempre, nei momenti della nostra vita,ci sono delle canzoni che ci ricordanoquei bei o brutti momenti.per le canzoni del testo, per la musicaper il cantante che la canta... per tante cose!!!ora, io ho le mie canzoni chesimboleggiano questo periodo......un pò...così.le ascolti una due e tre volte finoa farle diventare tutt'uno con la mente.le ascolti a casa in macchina,te le canticchi in testa sempre e ovunque...
"qui seduto sul letto ripenso a noi-a quei giorni che il vento a ortato via-quante sere passate allo stesso bar-con gli amici che adesso non vedo più-il suo sguardo era luce negli occhi miei-la sua voce era un suono dolcissimo-quante volte ho pensato a dirglielo-quante volte ho creduto di farcela-ore in macchina a parlare sotto casa sua-si rideva- si scerzava e non capiva che-non capiva che l'amavo-e ogni volta che soffriva io soffrivo-quante notti ho pianto senza dire niente-perchè perchè perchè perchè-non capiva che l'amavo-e ogni volte che non c'era io morivo-quante notti ho pianto senza fare niente-e mi nascondeva all'ombra di un sorriso-non capiva che l'amavo-il ricordo è una lama nell'anima-un dolore che brucia senza pietà-il suo nome vivrà nell'eternità-come un segno profondo e indelebile-ore e ore a soffocare tutto dentro me-mi parlava mi guardava e non capiva che-non capiva che l'amavo-ogni volta che soffriva io soffrivo-quante notti ho pianto senza dire niente fare niente- perchè perchè perchè-non capiva che l'amavo-e ogni volta che non c'era io impazzivo-quante volte ho fatto finta inutilmente-e mi nascondeva all'ombra di un sorriso-non capiva che l'amavo-non capiva che l'amavo-non capiva che l'amavo-e ogni volta che non c'era io impazzivo-quante volte ho fatto finta inutilmente-non capiva che l'amavo-non capiva che l'amavo-non capiva che l'amavo"

8 apr 2009

--->VIENI A VEDERE PERCHE'

come accade sempre, nei momenti della nostra vita,ci sono delle canzoni che ci ricordanoquei bei o brutti momenti.per le canzoni del testo, per la musicaper il cantante che la canta... per tante cose!!!ora, io ho le mie canzoni chesimboleggiano questo periodo......un pò...così.le ascolti una due e tre volte finoa farle diventare tutt'uno con la mente.le ascolti a casa in macchina,te le canticchi in testa sempre e ovunque...


"dico sempre che non cerco amore-che preferisco badare a me-ma questa non è la verità-vieni a vedere perchè-mi vedono sempre ridere-ma questa non è la realtà-piango ogni notte sempre per lei-vieni a vedere perchè-dico sempre che odio l'amore-che non mi serve a niente però-prego perchè il signore lo sa-che prima o poi lo troverò-voglio che tutto intorno ci sia solo la vita per me-voglio te notte e giorno devo convincerti che-capirai che il cielo è bello perchè-in fondo fa tetto a un mondo pieno di paura e lacrime-e piangerai oh altrochè-ma dopo un pò la vita ti sembrerà più facile-e così facile ricomincerai-c'è chi rinuncia all'amore-solo perchè non ne ha avuto mai-eccomi qua dammelo e poi-ora capisci perchè dico sempre che odio l'amore-che non mi serve a niente però-prego perchè il signore lo sa che prima o poi lo troverò-voglio che tutto intorno ci sia solo la vita per me-voglio te fino inforndo devo convincerti che-capirai che il cielo è bello perchè-in fondo fa da tetto in un mondo pieno di paure e lacrime-e piangerai oh altrochè-ma dopo un po la vita ti sembrerà più facile-e così fragile tornerai a vivere-dico semre che non cerco amore-che preferisco badare a me-ma questa non è la verità-vieni a vedere perchè"





















--->ALLA MIA ETA'

come accade sempre, nei momenti della nostra vita,
ci sono delle canzoni che ci ricordano
quei bei o brutti momenti.
per le canzoni del testo, per la musica
per il cantante che la canta... per tante cose!!!
ora, io ho le mie canzoni che
simboleggiano questo periodo...
...un pò...così.
le ascolti una due e tre volte fino
a farle diventare tutt'uno con la mente.
le ascolti a casa in macchina,
te le canticchi in testa sempre e ovunque...
"sono un grande falso mentre fingo l'allegria sei un gran diffidente mentre fingi simpatia, come un terremoto in un deserto che...che crolla tutto ed io son morto e nessuno se n'è accorto. lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene, quindi se escludi gli aviatori, i falchi, nuvole, gli aerei, aquile angeli, rimani te ed io mi chiedo ora che farai, che nessuno ti terrà a salvare, complementi per la vita da campione insulti per l'errore di un rigore. e mi sento come chi sa piangere ancora alla mie età e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età e vita mia che mi hai dato tanto, amore, gioia, dolore e tutto, ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età. certo che felice non è mai stato, osservavo la vita come la osserva un cieco, perchè ciò che è detto può far male, perchè ciò che è detto può ferire per morire. e mi sentocome chi sa piangere ancora alla mia età e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età e vita mia che mi hai dato tanto amore gioia dolore e tutto ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età. e che la vita ti riservi ciò che serve e spero e piangerai per cose brutte e cose belle spero senza rancore e che le tue paure siano pure l'allegria mancata poi diventi amore anche se è perchè solamente il caos della retorica confonde i gesti e le parole e le modifica è perchè dio mi ha suggerito che ti ho perdonato e ciò che dice lui l'ascoltato di notte alla mia età di notte alla mia età"

--->VIVIMI

come accade sempre, nei momenti della nostra vita,
ci sono delle canzoni che ci ricordano
quei bei o brutti momenti.
per le canzoni del testo, per la musica
per il cantante che la canta... per tante cose!!!
ora, io ho le mie canzoni che
simboleggiano questo periodo...
...un pò...così.
le ascolti una due e tre volte fino
a farle diventare tutt'uno con la mente.
le ascolti a casa in macchina,
te le canticchi in testa sempre e ovunque...


"non ho bisogno più di niente adesso che mi illumini D'amore immenso fuori e dentro credimi se puoi credimi se vuoi credimi e vedrai non finirà mai ho desideri scritti in alto che volano ogni pensiero è indipendente dal mio corpo credimi se puoi credimi perchè farei del male solo e ancora a me qui grandi spazi e poi noi cieli aperti che ormai non si chiudono più c'è bisogno di vivere da qui vivimi senza paura che sia una vita o che sia un'ora non lasciare libero o disperso questo mio spazio adesso aperto ti prego vivimi senza vergogna anche se hai tutto il mondo contro lascia l'apparenza e prendi il senso e ascolta quello che ho qui dentro così diventi un grande quadro
che dentro me ricopre una parete bianca un pò anche stanca credimi se puoi credimi perchè farei del male solo e ancora a me qui tra le cose che ho ho qualcosa di più
che non ho avuto mai hai bisogno di vivermi di più vivimi senza paura che sia una vita o che sia un'ora non lasciare libero o disperso questo mio spazio adesso aperto, ti prego vivimi senza vergogna anche se hai tutto il mondo contro lascia l'apparenza e prendi il senso e ascolta quello che ho qui dentro hai aperto in me la fantasia
le attese i giorni di un'illimitata gioia hai preso me-sei la regia mi inquadri e poi mi sposti in base alla tua idea vivimi senza paura anche se hai tutto il mondo contro lascia l'apparenza e prendi il senso
e ascolta quello che ho qui dentro"

6 apr 2009

--->6 APRILE 2009

a volte penso che ci sia qualcosa in e che non va...
poi quando parlo con altre persone mi accorgo che sono "normale"
e mi comporto come un grande amico nei confronti di tutti.
quando usciamo...e siamo sempre noi,
si finisce sempre che qualcuno spicca il volo e
dice di voler andare a fumere una sigaretta...
poi, praticamente se la squaglia e si rifà
viva a serata finita...
quando è ora di ritornare a casa.
vorrei dire a queste persone che sono stufo di
questo comportamento...
che non solo non si comportano da amici,
ma anche da stronzi nei miei confronti e di
quell'altri che sono con noi,
che volevano passare una serata co noi,
non solo con me.
preferirei sentirmi dire,
che uscite per i fatti vostri e che
vi andate a fare i cazzi vostri...
così invece di venire a fare solo l'autista
e il terzo incomodo
me ne postrei stare con altri amici che non vedo
da tempo...
...come cazzo fate a fare così le merde???
non ve ne accorgete che
non ci trattiamo più come prima???
provate a farvi un'esame di coscenza!!!
--->giorgio<---

--->AMICIZIA...LEGAME INDISSOLUBILE

...se ti chiamo Amico...
non è perchè cerco qualcuno che mi ascolti, quando ne ho bisogno,
ma perchè sai che io ti ascolterò quando ne avrai bisogno.
...se ti chiamo Amico...
non è perchè cerco qualcuno con ciu divertirmi,
ma perchè mi cercherai e mi chiederai di andarci a divertire.
...se ti chiamo Amico...
non è perchè cerco qualcuno che per me ci sia sempre,
ma perchè sappi che io per te ci sarò sempre.
...se ti chiamo Amico...
non è perchè cercavo un'amico,
ma perchè lo sei diventato e basta.
...se ti chiamo Amico...
non è perchè voglio che mi chiami amico,
ma ti chiamo amico amico perchè sento di volerti bene,
sento di volerti stare vicino nei momenti peggiori
ed aiutarti se posso...
perchè sento la tuamancanza
quando non ti vedo o ascolto...
perchè sento di offendermi se non mi cercassi quando stai male...
e cerchi qualcuno con le spalle belle grandi su cui piangere
e bagnarla con le tue lacrime.
...se ti chiamo Amico...
è perchè mi impegno ad essere presente sempre...
ma la cosa veramente importante è che...
mi posso anche risparmiare di chiamarti amico,
l'importante è come ci si comporta...
...un vero Amico,ricorda bene...
si comporta sempre..
...con il cuore.